Vai ai contenuti

Menu principale:

Serie B 2023 - 24

.


GRAZIE MUDO

Mi hai riempito di calcio gli occhi e il cuore
Senza di te, come sarebbero stati questi due anni?
Te fat tanta lusa, che la dmanda le....

ByManso
- Poco da aggiungere a questa foto dove con la tua esultanza ci indichi che purtroppo i tifosi del Parma ti han visto per soli due anni.
Mudo, sei stato l'unica luce di questi tre anni in cui si è visto e sopportato quasi di tutto, se parliamo di anticalcio; perchè se dobbiamo parlare di calcio, allora dobbiamo parlare solo di te e del rendimento che hai offerto partita per partita e campionato per campionato.
I numerini, anche se importanti e unici in queste due stagioni, non rispecchiano il sentimento e il piacere che hai trasmesso agli amanti del calcio parmigiani, intendo coi dal logio, quelli che nel gesto e nel colpo vedono il piacere di seguire il gioco più bello del mondo.
Il più bello del mondo parmigiano lo sei stato per i nostri occhi, ma lo sei stato anche in tanti cuori gialloblu e proprio per questo voglio ringraziarti, perché senza di te lo scorso campionato avremmo sofferto le pene dell'inferno per salvarci e in questo, col piffero che saremmo andati a giocarci i play off.
Tanto hai illuminato il Tardini e gli stadi di tutta la Serie B, che la domanda a cui nessuno purtroppo per ora risponderà, è: Ma se at fev tanta lusa, a chi et fat tanta ombra, che ala fe i t'han casé via?
Ti ho amato molto Mudo e ti ricorderò sempre come un esempio tecnico da far vedere ai bambini.
Grazie di cuore, ve!

Torna ai contenuti | Torna al menu