Vai ai contenuti

Menu principale:

Bymanso

.


Si è dimesso Mister Morrone
Notizia  di ParmaLive ripresa da tutti i media
"Tecnicamente però non sono dimissioni"
A Perma al Banderi i duron poch, e anzi, per dirla tuta, i duron miga!!


Bymanso - Giorni duri per il settore giovanile con l'arrivo dei cinesi e di Crespo.

Fausto Pizzi - Il primo a saltare (ridimensionamento del ruolo) è stato appunto Fausto Pizzi, che in questi due anni in qualità di responsabile del Settore Giovanile ha fatto davvero i miracoli, dovendo costruire  Squadre dal nulla.

Anzi, per essere cattivi usiamo i termini che si usano nell'ambiente: più che dal nulla lo ha costruito partendo dagli scarti delle Società di Serie A o di Lega Pro che han pescato a mani basse dal settore Giovanile del Parma Calcio poi fallito (tutti svincolati)

Già arrivare ad un numero sufficente di ragazzi (sei squadre costruite in 20 giorni) e non prendere scoppole in giro per la penisola, sarebbe stato un successo!

E successo è stato!

Poi se il 6 Maggio 2017 diventi anche campione Italiano dei 2003 di Lega Pro, allora al successo di cui sopra, aggiungi la classica ciliegina sulla torta.

Peccato però, che alla fine la torta l'han fatta a Fausto che avendo ancora un anno di contratto, è ancora alle dipendenze del Parma Calcio.

Morrone: L'arrivo di Iori, di fatto prestanome a Bolzan, l' amico di Crespo che non ha il patentino UEFA A, è stata una mazzata che non deve essere andata giù a Stefano Morrone, che lo scorso campionato ha guidato la Berretti e per due giornate anche il Parma in Lega Pro.  
Morrone era stato comunque confermato ma retrocesso agli Allievi Nazionali. Tutto questo sulla parola, poichè il contratto non è stato firmato; quindi tecnicamente quelle di Stefano Morrone non sono dimissioni. Per ora il Mister è Lorenzo Piscina (ingaggiato per fare i 2°).

Stando ai si dice, potrebbe darsi che il Mister abbia trovato un'altra Società che gli ha offerto una squadra più importante, ma, sempre stando ai si dice di altra sponda,  potrebbe essere che a furia di pensarci (alla retrocessione di fatto) la cosa gli si sia piantata sullo stomaco.

E con una cosa di tal spessore sullo stomaco, non è che si possa vivere bene; quindi deve aver pensato:  "meglio togliere tutto!"

Tolto tutto, il giochino comunque lascia aperte le porte per un nuovo ingaggio, poichè Mister Morrone non avendo ancora un contratto in essere con il Parma Calcio, può essere tesserato da subito per un'altra Società.

La morale: Certo è, che le bandiere del Parma non durano poi molto in questa fase di nuova vita.

Scala, Minotti, Apolloni, Morrone e in parte Pizzi son esempi che se accostati ai secchi no ricevuti da Alessandro Melli, fan davvero pensare a "scurdammoce u passato"!

O quasi, perchè nonostante uno voglia scordarseli, a volte ritornano: Crespo docet!!

Bho, stema a vedor, ve!

Ps: adesa iò capì perchè al capita' al szuga ancora!


Torna ai contenuti | Torna al menu