Menu principale:
Parma - Ancona
0-2
Le pagelle di Giuliano Bottoli
Frattali 5: due buoni interventi nella prima parte, poco reattivo in occasione del gol preso.
Iacoponi 4: qualche errore di tempismo in faqse difensiva. In avanti si vede poco e quando si propone è impreciso!
Scaglia 4: in grossa difficoltà quando deve difendere; impreciso e fuori tempo quando si spinge in avanti.
Scozzarella 4: non riesce a dare ordine e tempo al gioco. Si limita a giocare sul compagno più vicino. Dal 87° Corapi S.V.
Di Cesare 5: unico difensore a fermare gli attaccanti in tre situazioni pericolose; ha qualche imprecisione in fase di appoggio .
Lucarelli 4: troppi lanci e tanta imprecisione; va in difficoltà anche anche nella fase difensiva:
Nocciolini 4: mai entrato in partita , non crea nessun problema in avanti. In difficoltà nei ripiegamenti si fa anche ammonire per un fallo. Dal 70° Nunzella 4: entra in un momento difficile della partita , e per l' ennesima volta commette un errore che costa il gol.
Giorgino 4: gioca 17 minuti ma non riesce a combinare niente di buone. Viene sostituito per infortunio. Dal 17° Simonetti 4: non gli riesce nessuna giocata degna di nota.
Calaiò 4: non si rende mai pericoloso. Fa anche meno pressing del solito.
Munari 4: con la sua tecnica e con la sua esperienza doveva dare ordine e sicurezza ai compagni ma non c'è mai riuscito .
Baraye 4 mezzo: è l' unico a creare qualche problema agli avversari, ma è troppo spesso fuori dalla partita
Il Commento
D'Aversa l'ha rot el bali!
Ferrari ha ragione da vendere! E allora venda!
D'Aversa e Faggiano inadeguati inesperti
Nei play off ritorna in campo Kulovic
Bymanso - Ormei ia'n rot el bali!
Purtroppo Marco Ferrari ha ragione quando dice che D' Aversa e Faggiano sono rispettivamente Mister e DS del Parma. Ha tanta di quella ragione che un pochino potrebbe anche darsi da fare per venderla!
E' si è! E' indubbio che la colpa di quanto stiamo raccogliendo dentro e fuori dal Tardini è di questi due, che nelle dichiarazioni nel dopo partita e anche in quelle della settimana giocano al gatto e alla volpe prendendo per i fondelli tutto e tutti.
Ne abbiamo dette peste e corna in questi ultimi due mesi, ma lo abbiamo fatto con la speranza che prima o poi le cose cambiassero.
A dir la verità mugugnavamo anche quando si vinceva facendo ad ogni tiro un gol.
A dir la verità avvertivamo che prima o poi sarebbero cambiate le cose e che forse sarebbe riuscito agli altri di darci un gol ad ogni tiro.
Ma il gatto e la volpe, ci rispondevano che l'importante era vincere. La Gazza, gli dava man forte e ogni trasmissione sul Parma correva a fianco del giornalaccio di regime per farci credere, con i loro esperti del cazzo, che la luna è una formaggia (non occorre giocar bene per vincere)
Logicamente cambiare mister adesso non ha senso, ma se il gatto e la volpe per salvarsi il culo si facessero “aiutare” forse qualcosina si potrebbe ancora salvare, perchè una cosa si è capito in questi cinque mesi: “ questi son inesperti inadeguati (senza e) che di calcio ne sanno davvero poco”.
A questo punto, viste le prestazioni e il gioco di questa squadra di ex pensionati, c'è solo da sperare nel Kulo.
Kulovic in difesa, Kulovic a centrocampo e Kulovic in attacco. Se non ritornano dagli infortuni e se non li mettiamo su, il gioco dei play off è bello che fatto!
Ps: Avevamo avvertito D' Aversa, che il Tardini ha la bocca da intenditore (fischi ad Apolloni dopo la vittoria al Mantova) e che se non smetteva di raccontarci e raccontarsi palle avrebbe fatto la stessa fine!
Bhe, ieri gli è andata bene che ha perso, perchè se il gol lo avesse fatto il Parma, sempre fischi sarebbero arrivati!
RISULTATI - CLASSIFICA
RIULTATI E CLASSIFICHE DALLA LEGA PRO ALLA TERZA CATEGORIA