Corvi 6: fuori misura in un paio di uscite si riscatta subito su un tiro ravvicinato di Canotto e perciò esordio positivo.
Del Prato 6,5: tiene a bada con autorità Rivas il più pericoloso degli attaccanti, un solo errore di posizione in avvio sul tiro di Canotto.
Oosterwolde 7,5: la sua gara migliore coronata con un gol dopo una cavalcata di 70 metri con palla al piede; chiusure tempestive e suggerimenti in avanti che mettono in crisi la difesa ospite , il classe 2001 che sta facendo vedere i miglioramenti maggiori.
Estevez 6,5: mette una diga davanti alla difesa con chiusure tempestive ed in linea e con Vazquez confeziona buoni suggerimenti per gli avanti.
Osorio 6,5: dalla sua parte non si passa viene superato solamente con Valenti un paio di volte nel gioco aereo .
Benedyczak 6: rincorre tutti i difensori e fa qualche affondo ma nessuna conclusione. Dal 54° Ansaldi 6: in avanti non si vede ma dalla sua parte non si rendono pericolosi , da una sua punizione nasce l' azione del secondo gol.
Hinaut 6: si vede che ha classe e corsa, in avvio è sua percussione per la conclusione di testa di Inglese che spedisce fuori da buona posizione. Dal 54° Zagaritis 6: con molta attenzione tiene la posizione con autorità.
Inglese 6: riceve pochi suggerimenti utili e nel primo utile spedisce fuori, comunque una prova di sostanza. Dal 70° Tutino 6: non lascia giocare con facilità gli avversari e sulla punizione prolunga per Valenti il doppio vantaggio
Vazuez 6,5: assieme ad Estevez lavora più palloni giocabili per i compagni, un paio di giocate in mezzo a tre avversari esce con palla al piede. Dal 89 Bonny s.v.
ByManso – Un Parma che tenta di giocare e che rischia sempre troppo. Però ci sta con una squadra forte come la Reggina. Insomma, una vittoria alla D' Aversa per una squadra a cui ora sembra girare tutto per il verso giusto... che sia perché alcuni infortunati hanno “aggiustato” la formazione iniziale?