Con il Manso e le bellissime Martina Rivara e Lucrezia Riotto, hanno partecipato in qualità di graditi e competenti ospiti, l' Amministratore Delegato del Parma Luca Carra il super tifoso Doot. Massimo Gualerzi, il Blogger di Stadiotardini e super tifoso del Parma Morosky e il maestro di Ballo Marco Ferrari accompagnato da due Miss Parmigiane
Luca Carra sollecitato più volte a parlare delle "colpe" di D'Aversa ha dichiarato che il Mister non è in discussione, che le mire del Parma riguardano i play off e che questo obbiettivo lo si sta centrando, quindi nessun problema per Mister D' Aversa che può dormire sonni tranquilli nonostante la tifoseria gli sia contro, sia sui Social che in città (interviste dal Circolo Il Castelletto).
L'AD del Parma ha aggiunto che capisce i tifosi, ma la Società si è data un programma e questo programma intende portarlo avanti!
Collecchiello: " lo compriamo!", questa l'affermazione convinta di Carra, che ha parlato anche della comunicazione con i "cinesi" dichiarando che non passa giorno che non si sentano.
"Nessuna vendita il 30 Giugno", questa l'altra importante dichiarazione di Carra che quindi smentisce le voci di un'eventuale cessione del 30% del pacchetto azionario rimasto in mano ai "Seven Gold Men" di Parma nuovo inizio.