Hernan Crespo è fuori dal Consiglio di Amministrazione del Parma
Bymanso - La notizia circolava in città e allora abbiamo deciso di fare la Visura Camerale del Parma "cinese". Poche cose sono cambiate da quelle che avevamo appreso ad inizio novembre (prima del closing), ma se alcune di queste diversità sono "dovute" (amministratori), c'è quella di Crespo che ha del clamoroso, visto che nessuno ci ha mai detto che l' ex crociato non è più nel Consiglio d' Amministrazione del Parma Calcio.
Da Vice Presidente al non figurare, non è cosa che "non si dice", quindi ora non ci rimane che aspettare un comunicato della Società che spieghi il motivi di questo cambiamento nel CDA e soprattutto per chiarire che ruolo ha Crespo nel Parma, se lo ha ancora (lui a Parmalive dice che ce l'ha).
Un cambiamento più che annunciato, visto che le voci sul probabile defenestramento di Crespo erano state molto, ma molto insistenti (Calcio&Calcio e ParmaPress24 le avevano riportate).
Ora le voci si sono trasformate in fatti (Visura Camerale) e ci pare davvero strano che tutto sia passato sotto silenzio, tanto più se si pensa che Crespo, oltre ad essere stato accolto molto bene dai tifosi, era stato considerato da tutti, colui che ha fatto da tramite per l' arrivo dei cinesi al Parma Calcio.