Primavera: Christian Iori reggiano DOC ha allenato per molti anni la Meletolese poi è stato esonerato (squadra retrocessa dall'Eccellenza alla Promozione) e nelllo scorso campionato ha allenato il Fabbrico in Promozione arrivando in zona Play Off (nn disputati per la regola dei sette punti).
La chiamata del Parma è arrivata improvvisa, poichè il Mister (amico di Monica) ha dato le dimissioni dal Fabbrico solo ieri sera (la squadra reggiana l'ha costruita lui).
Le voci di corridorio, dicono che la sua chiamata sia dovuta al fatto che il vero Mister della Primavera dovrebbe essere un " argentino amico di Crespo " sprovvisto di patentino. Le buone lingue raccontano di un Iori che farà da chioccia all' argentino; le male lingue, dicono che di fatto farà il prestanome.
Noi a queste lingue non vogliamo mai crederci, ma è certo che qualche cosa sotto c'è. Le voci sono troppo insistenti e vengono da troppe parti per essere ignorate.
Certo è, che lo sapremo presto come stanno le cose!
Allievi Nazionali: Lorenzo Piscina è figlio di un grande del calcio professionistico parmense e fratello di Alessandro Mister del Pallavicino (Eccellenza).
Lorenzo ha cominciato ad allenare nella Valtarese due anni fa, ma dopo pochi mesi è stato esonerato.
Nello scorsa stagione è salito in corsa ai Giovanissimi della Juventus Club e ha ottenuto ottimi risultati approdando alla fase regionale.