Domenica 4 Febbraio dalle 20,30 gli ospiti della trasmissione saranno l' Amministratore Delegato del Parma Dott. Luca Carra e il grande e competente tifoso Dott. Massimo Gualerzi.
Oltre agli ospiti in studio, il Manso e le bellissime Martina Rivara e Lucrezia Riotto si intratterranno dalla sala con Matteo Cambi, il Principe Diofebo Meli Lupi di Soragna e con le cinque Miss finaliste di "Una Ragazza per il Cinema" accompagnate da Marco "Iron" Ferrari.
Durante la trasmissione sarà dedicato uno spazio speciale per la nuova rubrica del super tifoso Mauro Morosky. Rubrica dal titolo che è tutto un programma: "No, Morosky no!"
FAI UN SALTO AL DADAUMPA Ape in diretta Tv
Com'è e di cosa tratta: in studio, Martina Rivara, Lucrezia Riotto e il Manso, intratterranno gli ospiti invitati a disquisire del Parma Calcio in generale e della partita giocata in particolare, mentre il pubblico potrà seguire in diretta il dibattito gustandosi il ricco buffet preparato dal Dada.
Dove vederlo: Tutte le domeniche dalle ore 20,30 alle 21,30 in onda su DI.TV Canale 210 del Digitale Terrestre, su RTA Videotaro Canale 88 del Digitale Terrestre e in Diretta streaming sui siti www.calcioducale.it e www.emiliagol.it . La registrazione della puntata sarà caricata su youtube ogni lunedì successivo.
Ape in diretta TV, come partecipare: il Dadaumpa è aperto a tutti a partire dalle ore 19 e l'entrata è libera.
Emiliagol in diretta dal Dadaumpa
Terza puntata
Dalle 21,30 dopo Calcioducale, inizierà la terza puntata del programma Emiliagol Tv che tratterà di Calcio Dilettante.
Ospiti della serata le Società della Piccardo Traversetolo, che milita nel Campionato di Promozionee del Vicofertile, che milita in Seconda Categoria
La PiccardoTraversetolo sarà presente con i giocatori, i dirigenti e i tecnici della Prima Squadra e delle Giovanili; il Vicofertile parteciperà con la Prima Squadra e anche con una rappresentanza della squadra di Calcio Femminile.
In sala avremo anche una rappresentanza della squadra pulcini dello Junior Colorno, che saranno presentati da Martina e Lucrezia.
La formula dell' Ape in diretta TV non cambia da Calcioducale l'entrata è libera.
La trasmissione la si potrà vedere sugli stessi media di calcioducale: DI.TV Canale 210 del Digitale Terrestre, su RTA Videotaro Canale 88 del Digitale Terrestre e in Direttastreaming sui siti www.calcioducale.it e www.emiliagol.it .
La registrazione della puntata sarà caricata su youtube lunedì prossimo venturo.