Vai ai contenuti

Menu principale:

Bymanso

.


Video e Fotogallery - Gli Staff completi
Bymanso

Le domande di Calcioducale al Direttore Sportivo del Settore Giovanile del Parma Luca Piazzi - Intervista al Mister Borgotarese Lollo Piscina 2° Della Primavera - Rinnovati completamente i quadri Tecnici della Primavera, degli Under 17, e degli Under 16 - Denunciata la mancanza di parmigianità nel Settore Giovanile  - "Promozione" per il Borgotarese Lorenzo Piscina che passa da Secondo degli Under 17 a Secondo nella Primavera - Retrocessione per Cristian Iori che da Allenatore della Primavera, diventa Secondo dei Under 16.

Bymanso: Il DS Luca Piazzi non si è nascosto dietro ad un dito e ha ammesso che nella scorsa stagione le cose non sono andate per il verso giusto nelle squadre più rappresentative che si misurano nei Professionisti.
Da non dimenticare assolutamente (noi non lo dimentichiamo), il fatto che in tre anni il Parma ha dovuto cambiare tre differenti categorie e quindi lo scauting si è potuto/voluto fare solo con i più giovani, che infatti sono quelli che hanno dato le migliori soddisfazioni.
I cambi quasi totali dei Mister qualche cosa significa, ma sicuramente non basta, per rendere competitive le  squadre dei più grandi.

La Primavera 2 sarà composta da giocatori della Under 17 e da nuovi acquisti mentre per le altre, Under 17, 16 e 15, poco si è saputo, se non che i tre ragazzi di colore, che nello scorso campionato si persero per lo scandalo "della tratta dei giocatori" saranno, una volta sbrigate le pratiche di tesseramento, di nuovo a disposizione dei Crociati.

I neo Mister sono tutti uomini di fiducia del DS Piazzi, e dalle prime impressioni ricevute da Emiliagol/Calcioducale, questo ha fatto un po' storcere il naso gli addetti ai lavori parmensi, per l' assenza di parmigianità nelle categorie più importanti.

Che dire? Un DS sceglie in base alle sue conoscenze e alle sue esperienze, quindi poi, ne risponde anche.

E con tutta franchezza, a me sto Luca Piazzi piace!

E mi ha fatto un grandissimo piacere, ritrovare nel Parma Calcio Fausto Pizzi a cui è stato rinnovato il contratto. Grandissimo Fausto!
FOTO GALLERY
QUADRI TECNICI GIOVANILI PARMA CALCIO
Torna ai contenuti | Torna al menu