ByManso - La notizia che il Parma Calcio stesse cercando un Press Officer sul sito specializzato Linkedin è comparsa un paio di giorni fa sulla Chat di Emiliagol e dopo le verifiche del caso, possiamo dirvi che la ricerca si è conclusa con più di duecento candidati.
Cosa sia successo e come sia successo questo non siamo ingrado di saperlo, ma le voci che si rincorrono sono molteplici e quindi vi giriamo quanto è emerso dalla chat di Calcioducale, con la preghiera di prendere queste voci con le molle e con il beneficio d' inventario, perché sono del tutto in forma anonima.
1/11 - Post di "da Collecchio":Sapete chi rischia di pagare per tutti il clamoroso flop della campagna abbonamenti? il classico vaso di coccio, il povero Fabris dell’ufficio stampa. Per pararsi il culo della Waterloo, i supermanager avrebbero infatti raccontato al Big Boss che il problema con gli abbonamenti più che i prezzi sarebbe stata la comunicazione(!) scaricando la responsabilità sull’ultima e incolpevole ruota del carro. Detto, fatto. Sembra che un nuovo direttore (lun altro! )sia già diretto in città, per sostituire nei rapporti con la stampa lo storico Nicolò, tifoso e parmigiano d’adozione, spostato con un calcio nel sedere alla produzione di contenuti. Vediamo che succede nei prossimi giorni
Che i dirigenti facciano le loro scelte ci sta. Che il calcio sia fatto da tribu’ dove ognuno prova a piazzare i suoi uomini si sa. Ma che il conto di una cazzata così clamorosa come la campagna abbonamenti arrivi sul tavolo di chi non c’entra una cippa lascia molto perplessi
2/11 - Post di "Greta": Se vi può interessare, su LinkedIn il Parma calcio ha aperto una posizione per Capo ufficio stampa, se volete mandare cv...
Bene, quello che dice Greta è tutto vero come potete vedere qui a fianco o direttamente su Linkedin. Quello che ancora non si sa è chi è il nuovo responsabile stampa del Parma Calcio, ma quello che si sa è che il suo nome sarà noto a breve... molto a breve!
Intanto è arrivata a conferma dell' ottimo lavoro di Fabris sui social network con la notizia del milione di persone che seguono il Parma sui media, che sommato al video "milionario" su Buffon ci porta a pensare che sia in arrivo la sua "promozione" (sigh) proprio all'Ufficio Produzione Contenuti, che però ancora non esiste. E bhe che ci vuole a farlo? Du minut, ve!
Ps: Nicolò Fabris, da quel che ci risulta ha un contratto a tempo indeterminato, quindi rimarrà sicuramente nel Parma Calcio.
Ps2: la foto di Nicoò Fabris e stata scattata dal manso in occasione della nascita del Parma dei Seven Gold Man, quando alle 4 di mattina la città e le sue vetrine furono tappezzata di fiocchi gialloblu...