Menu principale:
Bymanso - Il Sindaco di Parma Pizzarotti, presente all'inaugurazione del Museo del Parma Calcio dedicato a Ernesto Ceresini, non si è sottratto alle domande su quanto affermato dall' ex DG del Parma AC Leonardi che proprio ieri lo aveva tirato in ballo in un'intervista rilasciata a Repubblica.
Il Sindaco ha dichiarato che non ha potuto trattenere il sorriso quando ha letto Leonardi, perchè è palese che l'ex DG abbia raccontato una fila di "imprecisioni" (eufemismo) che, aggiungiamo noi, servono forse solo per alleggerire la sua posizione o per depistare gli inquirenti.
Il Sindaco ha parlato anche del "Progetto Tardini" lasciando intendere che a breve sarà presentato un piano per il miglioramento dello Stadio che coinvolgerà anche il Parco Ferrari.
La promessa reciproca è quella di rivederci all'ultima di campionato proprio al Tardini per i festeggiamenti per la promozione in B! Finita l'intervista al se tochè cme io fat mi!! Fiii..se mi posso permettere, a perà c'al sia dvinté molt, ma molt pu' simpatich!